U13 Rossi: Larga Vittoria vs Adda

By
Updated: April 4, 2016
2003 rossi

Domenica 3 aprile 2016: Bernareggio – Pall. Adda

Una larga vittoria per i 2003 Rossi quella contro Adda. I REDS partono bene, ma non riescono a realizzare con continuità, mentre in difesa limitano gli avversari recuperando diversi palloni. A fine quarto il punteggio rimane basso e i REDS godono di un vantaggio molto ristretto. Nel secondo periodo la vena realizzativa migliora, con i gemelli Casiraghi scatenati e apparentemente inarrestabili. Si va negli spogliatoi con un vantaggio rassicurante, ma come visto nella gara di andata, i cremaschi non mollano mai.

L’entusiasmo in campo e in panchina non è proprio da finale scudetto, così coach Cippe cerca di strigliare i suoi e nella ripresa l’atteggiamento è sicuramente migliore. I REDS approcciano con più grinta e si sostengono dalla panchina, riuscendo a superare le venti lunghezze di vantaggio. Sul finale del terzo periodo un nuovo calo di intensità permette agli ospiti di recuperare qualche punto, ma Brambilla (2004) suona la carica e con diversi recuperi difensivi, assist e canestri riporta alto l’entusisamo dei REDS, che tornano a segnare con continuità, grazie anche a belle iniziative individuali, su tutti Fasano.

Il finale è 74-37, una bella vittoria che da la carica per affrontare le ultime sfide del campionato.

#REDSinside

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>