U14 Elite: SCONFITTA POSITIVA VS VARESE

By
Updated: May 8, 2017
FOTO SQUADRA U14E - 2

B99 vs ROBUR VARESE   65 – 69

 

Sconfitta di misura per i Reds del 2003 che però offrono una partita di alto livello, tenendo testa per 40 minuti alla compagine varesina, seconda in classifica e indirizzata alle finali nazionali di categoria.

All’andata fu un -20 dopo 25 minuti di equilibrio, al ritorno questa differenza è stata annullata e i nostri ragazzi hanno mostrato tutti i loro miglioramenti, giocandosela fino alla fine.

Inizio super di Bernareggio che si porta in un lampo sul 13.4 a proprio favore, gioco spumeggiante, tanti passaggi, tante triple (saranno 9 alla fine) e parecchio agonismo. I Reds comandano i primi 20 minuti portandosi al riposo sul +6 grazie ad un grande lavoro offensivo di squadra.

Al rientro dagli spogliatoi sale il livello di intensità ospite  che riaggancia i padroni di casa al 23^ minuto di gioco. Da qui in poi Varese tiene la testa avanti nel punteggio, si vedono giocate di qualità da ambo le parti, ma purtroppo un fallo +tecnico regala ben 4 punti agli avversari che tentato la mini fuga a +8.

Mancano 4 minuti i Reds non mollano e provano a ricucire con diverse occasioni ben congegnate, ma arrivano al massimo fino al -4 finale. Sirena finale sul 65 a 69…Complimenti a Varese.

Questa non è una sconfitta, anzi è un gran risultato in vista del finale di stagione e della prossima stagione, un bel segnale di crescita !!

Prossimo match sabato 13 ore 16.30 al PalaReds vs Vanoli Cremona.

Bravi REDS !!

 

Tabellini: Greco 16, Marra, Rogozin 2, Pirola 20, Sada 11, Viganò 5, Sanvito 2, Sala, Trassini 3, Fumagalli, Colnaghi, Besana 6.

#REDSInside

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>