C GOLD: I REDS verso la finale PLAYOFF

By
Updated: May 15, 2017
ar1y8727

Dopo avere vinto anche Gara2 della semifinale in una partita rocambolesca, vinta con i denti e con il cuore, dopo aver toccato il massimo svantaggio di 21 punti, i REDS stanno aspettando la meritata finale!

La contendente alla promozione in Serie B sarà Omnia Pavia, vincitrice della serie contro Saronno per 2-1.

I ragazzi di coach Cardani hanno giocato una partita in meno rispetto ai pavesi, hanno sicuramente una grande consapevolezza dei propri mezzi, dopo aver archiviato sia i quarti che la semifinale sul 2-0, ma allo stesso tempo sanno che la finale sarà una battaglia al meglio delle 5 gare!

Pavia dal proprio canto arriva da una stagione di successo, 22 vinte e 4 perse è il record della stagione regolare, mentre nei playoff ha eliminato Romano Basket senza alcuna fatica, infliggendo loro un 2-0 con tanti punti di scarto, ma ha fatto più fatica nella serie della semifinale contro Saronno. I pavesi hanno vinto Gara1 di 3 punti, perso Gara2 di 4 lunghezze e infine vinto con largo vantaggio la decisiva Gara3. Adesso però stanno sicuramente preparandosi al meglio per far visita al Palazzetto di via Petrarca.

Si preannuncia una finale spettacolare ed emozionante, da non perdere!!

Vi aspettiamo tutti al PalaREDS sabato 20 maggio alle ore 20.30 per Gara1, solo una squadra ci separa ormai dall’ambito sogno chiamato SERIE B!!

#BeREDS

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>