U14 Elite: sconfitta al supplementare

By
Updated: May 26, 2017
FOTO SQUADRA U14E - 2

AURORA DESIO – PALL. BERNAREGGIO 64 – 60

(15 – 16, 14 – 13, 12 – 8, 12 – 16, 11 – 7)

 

Sconfitta in trasferta per i nostri ragazzi che dopo un tempo supplementare, il primo della stagione, perdono di 4 una partita contro una buona squadra come Desio.

Bernareggio si presenta alla partita con soli 10 uomini a referto a causa di vari infortuni e impegni personali, ma nonostante questo riesce a tenere il bene il campo nei primi due quarti non subendo l’intensità e la fisicità degli avversari.

Nel terzo quarto i reds condizionati anche dai problemi di falli di Pirola, Besana e Marra subiscono un parziale da parte degli avversari che li porta fino al meno 4 di inizio quarto quarto. La pausa non aiuta i nostri ragazzi che subiscono ancora e toccano anche il meno 8 quando mancano 4 minuti al termine della partita, però grazie alla difesa e all’energia Bernareggio riesce a ristabilire la parità avendo anche l’opportunità di vincere la partita in difesa, ma l’uno su due ai liberi di Desio, manda la partita da supplementare.

Nel supplementare le rotazioni sono molto corte e le energie scarseggiano per i nostri ragazzi, purtroppo Desio riesce a portare a casa la partita con il risultato di 64 a 60.

Complimenti a tutti i 10 reds convocati, adesso ci aspetta l’ultima partita contro Mantova per chiudere il girone di ritorno con lo stesso numero di vittorie di quello dell’andata.

 

TABELLINI: Marra 9, Pirola 5, Sada 22, Viganò 5, Sanvito 7, Regazzoni 2, Andreotti 3, Trassini 2, Fumagalli 3, Besana 2

#REDSInside

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>