B99 E FEDERICO FINAZZER INSIEME

Altra entrata in casa Reds, Federico Finazzer.

Scuola Olimpia, ha fatto tutto il settore giovanile fin dall’under 13, vincendo negli anni uno scudetto, un terzo posto in Italia e l’anno scorso è entrato tra le prime otto giocando un campionato sotto età.

Federico è un giocatore che ama la fisicità e più ce n’è più è motivato. In campo da sempre il 110% ed è sempre pronto a tutto per aiutare la squadra. Allo stesso tempo riesce sempre ad usare la testa e ragionare nei momenti decisivi della gara.

Cosa ti ha spinto a scegliere Bernareggio?
«A Bernareggio mi porta il clima e l’ambiente che si respira poiché ritengo che questa società sia una società che crede veramente nel basket e nei propri giocatori. Inoltre ciò che mi porta a Bernareggio è anche la voglia di far bene e di crescita e l’ottimo rapporto che ho già con Coach Cardani e ad alcuni senior già presenti l’anno scorso.»

Obiettivi stagionali?
«Da questa stagione mi aspetto grandi cose. Innanzitutto sono sicuro che si riuscirà a migliorare il risultato dell’anno scorso e soprattutto sono certo che sarà un anno di assoluta crescita sia dal punto di vista cestistico che umano.»

 

Lissone Interni Bernareggio

Leave a Reply