Alberto Sacchi nuovo consulente operativo di Pallacanestro Bernareggio

PALLACANESTRO BERNAREGGIO 99 è lieta di comunicare di aver aggiunto al suo staff dirigenziale Alberto Sacchi in veste di consulente operativo con compiti inerenti la prima squadra e l’U-18, attività di reclutamento del settore giovanile oltre che creazione e sviluppo societario legato al marketing e la gestione eventi.

Laureato in economia con 100/110 all’Università “Luigi Bocconi” vanta esperienze manageriali di alto livello prima con Unicredit s.p.a. ed attualmente con Bnl Gruppo BNP Paribas. Tessera da allenatore nazionale, Alberto ha prima calcato i campi come giocatore per poi iniziare la carriera di allenatore in diversi club Professionistici, nonché ha collaborato per diversi anni per il Settore Squadre Nazionali Giovanili per la Federazione Italiana Pallacanestro. Da due anni svolge anche attività di scouting per l’agenzia Players Group.

“Sono molto contento per l’opportunità che si è venuta a creare in sinergia tra l’Ing. Gianluca Giorgietti di VAPORART ed il chairman di Pallacanestro Bernareggio Massimo Bardotti. Su richiesta del primo sarò una figura di raccordo tra il nostro title sponsor e la società, cercando di incrementare lo sviluppo interno di Bernareggio Basket a partire dalla prima squadra e lungo tutto il settore giovanile, e la visibilità esterna del club stesso, in termini di promozione dell’attività svolta. Conosco bene la realtà di Bernareggio, una struttura sana che continua a fare i passi gusti, con serietà, secondo principi nei quali pienamente si identifica VAPORART. Ovviamente l’ingresso di un title sponsor ci garantisce un’ancora maggiore serenità nell’affrontare le sfide presenti e future. Sfide che, come pienamente condivido con Massimo Bardotti, partono dal continuo sviluppo del settore giovanile, che già oggi sta dando importanti soddisfazioni, alla progressiva  crescita della nostra prima squadra, vero motivo di orgoglio per la città di Bernareggio, concreto traguardo per i nostri giovani e sempre più atleti, anche di altre realtà sportive, oltre che elemento catalizzatore di un pubblico di appassionati in costante crescita”.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.