BERNAREGGIO RIPARTE DAL SUO CAPITANO

Anche per la prossima stagione Davide Bossola vestirà i colori della Pallacanestro Bernareggio 99.

Importante conferma viste le numerose offerte ricevute dal nostro capitano che, dopo aver portato i Reds in serie B nella stagione 2016/2017, ha contribuito alla salvezza diretta nella passata stagione (12,17 ppg in 26.23 min.).

Davide cosa ti ha spinto a confermare la tua presenza? 
«Non posso negare che le offerte sono state tante, ed alcune interessanti.
Dopo 3 anni passati a Bernareggio, vissuti tra alti e bassi (per fortuna più alti che bassi), credo che la cosa migliore per me era quella di restare a far parte di questa famiglia.
In questa società c’è la passione, la voglia di far bene ed il cervello per lavorare giorno dopo giorno con i piedi per terra.
Sono contento di essere il capitano di questo gruppo! C’è voglia di fare bene e migliorarsi sempre di più!»

La società si sta muovendo per rinforzare il roster, cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
«Dopo una stagione molto positiva, nella quale abbiamo raggiunto in anticipo l’obiettivo, mi aspetto un miglioramento a 360 gradi di tutta la società, della squadra e spero anche del pubblico al palazzetto. Pubblico che c’è sempre stato ma, qualche volta, non era acceso ed infuocato come me lo aspettavo. Ringrazio ancora una volta tutti coloro che sono venuti a Rimini lo scorso aprile per festeggiare insieme!
Spero, personalmente, di riuscire a confermarmi ai livelli della scorsa stagione! Cercando di migliorare il mio rendimento durante tutto l’anno.
Forza Reds. E come canteremmo il buon Lollo ed io: “SERIE B! SERIE B! SERIE B!!!”»

La società fa un grosso in bocca al lupo al suo Capitano sperando che, anche quest’anno,  faccia saltare sui seggiolini il pubblico del Palareds.

Lissone Interni Bernareggio

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.