ESORDIO CON VITTORIA IN SERIE D

Domenica 1 ottobre 2017 è iniziata per i giovani Reds la seconda avventura nel campionato senior di serie D sotto il nome di Carnate.
Al PalaReds hanno affrontato la squadra di Pescate, già incontrata nel girone dell’anno passato con due sonore sconfitte.

Nel primo quarto di gioco le due squadre si sono scontrate a pari livello senza però segnare molto (13-14 dopo i primi 10’), mentre nel secondo quarto la musica è cambiata grazie ad un buon attacco dove i ragazzi di coach Giorgini sono riusciti a costruire ottimi tiri giocando di squadra.
Questo attacco è stato frutto di una bella difesa per tutto il quarto, consentendo alla squadra di casa di chiudere sul +12 all’intervallo.
Il terzo periodo è stato più semplice del previsto per i Reds, grazie a una buona circolazione di palla e alla presenza sotto i tabelloni il vantaggio aumenta arrivando anche a un confortante +16.
Nell’ultimo quarto tutti i nostri ragazzi toccano il campo, dimostrando di poter reggere anche fisicamente, grazie alla grinta e all’impegno. Grazie alle giocate la squadra è riuscita a portare a casa i primi 2 punti della stagione di serie D chiudendo la partita sopra di 9 punti.
Buona la prima quindi, il prossimo impegno del campionato è domenica a Nibionno, contro una neopromossa, sarà sicuramente una partita difficile, ma dopo l’ottimo inizio nessun risultato è scontato.

Tabellini: Giorgini Diego 3, Arlati 13, Trassini, Pirovano, Ghezzi 3, Brambilla 7, Chirico 2, Simone 8, Ciancio 2, Astolfi 12, Giorgini Davide 13, Vailati 6.

Lissone Interni Bernareggio99

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.