SERIE B | TRASFERTA A OZZANO

La Lissone Interni Bernareggio nel 23° turno di campionato farà visita alla Sinermatic Ozzano, undicesima in classifica e due punti dietro i Reds. Squadra dotata di talento realizzato importante, gioca nel Pala Arti Grafiche Reggiani, che permette loro di avere una splendida tifoseria e di farla valere come sesto uomo in campo.

Ozzano è un squadra dotata di giocatori interscambiabili tra di loro, ciò permette di tenere il ritmo alto della partita, giocando un alto numero di possessi. Tutto ciò è testimoniato dal fatto che sono tra i primi nella classifica degli assist e dei rimbalzi offensivi. L’andata finì 95 a 80 per la Lissone Interni, facendo registrare 5 giocatori in doppia cifra, con la doppia doppia di Laudoni da 24 punti e 10 rimbalzi.

La squadra di casa sarà orfana di Luigi Dordei, uomo importante per coach Federico Grandi, dato che dalle sue mani vengono prodotti 13.7 punti e strappati 6.8 rimbalzi a partita.

Corcelli e Chiusolo saranno i playmaker della squadra. Nunzio Corcelli è un playmaker più realizzativo, viaggiando a 9 punti e 3 assist di media; Mario Chiusolo si fa notare per le sue doti da passatore, segnando 8.5 punti di media e servendo 4.5 assist a partita. 

Mastrangelo e Folli, guardie, proveranno a punire la difesa Reds dall’arco. Nicola Mastrangelo tira con il 35% da tre punti; il compagno, Matteo Folli, dalla lunga distanza si fa apprezzare per il suo 45%. 

Giovanni Agusto, ala, segna di media 9 punti a partita aggiungendo 4,3 rimbalzi a partita.

Dimitri Klyuchnyk, è il centro titolare della squadra. Viaggia a 9.6 punti a partita, con oltre il 60% da dentro il pitturato.

Dalla panchina, allungheranno le rotazioni Marco Morara, guardia/ala dal 66% da 2; Matteo Galassi, arrivato a stagione in corso ma subito importante per coach Grandi, tanto da concederli 21 minuti a partita, realizzando 9.6 punti a gara; Alessandro Ranocchi, guardia classe 1998, che al PalaReds tirò con il 67% da tre punti. 

Arbitri dell’incontro: Praticò Francesco di Reggio di Calabria e Nocera Rosa Anna di Cosenza 

Campionato Serie B – Old Wild West – 23° giornata
Sabato 23.02.2019
Pala Arti Grafiche Reggiani – Ozzano Nell’Emilia
Sinermatic Ozzano – Lissone Interni Bernareggio

UFFICIO STAMPA
LISSONE INTERNI 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.