SERIE B | TRASFERTA A REGGIO EMILIA

Domenica 3 Febbraio, la Lissone Interni Bernareggio sarà ospite della BMR Basket 2000 Reggio Emilia. l’anno scorso, fu una trasferta vittoriosa, dove capitan Bossola guidò il gruppo con 22 punti realizzati. Padroni di casa che arrivano da due sconfitte consecutive, contro Faenza per 81 a 62, e contro Padova per 67 a 74. Reggio Emilia è guidata da Riccardo Eliantonio, monzese di nascita, ha guidato anche l’Urania Milano in Serie B.

Marchetti e Zampogna, saranno i due play che guideranno la BMR in questa partita. Marchetti, arrivato a dicembre, è scuola Virtus Roma con un passato anche nella Fortitudo Bologna. Zampogna, invece, è un playmaker classe 2000 in doppio tesseramento dalla Pallacanestro Reggiana.

Sugli scudi, a provare a far male alla difesa dei Reds, ci saranno le guardie Daniele Mastrangelo e Marcello Crusca. Mastrangelo, arriva a BMR poco più di due settimane fa, dalla Frata Nardò, dove nella prima parte di stagione ha collezionato 9,3 punti di media. Crusca, giocatore dal 50% da due punti in stagione, è una guardia classe ’96 che ha militato anche in A2 a Ravenna.

Nello spot di “3”, si alterneranno Bertocco, Graziani e Germani. Bertocco, classe 1995, è il miglior realizzatore della squadra con 12,5 punti di media a partita. Graziani, è un prodotto delle giovanili della Virtus Bologna, e la scorsa stagione ha partecipato alla promozione in serie B della Baltur Cento, giocando 11’ in media. Germani, capitano della BMR, è stato confermato in estate, e in questa stagione viaggia a 11 punti e 5 rimbalzi di media.

Gatto e Garofoli, saranno i lunghi nel ruolo di centro. Gatto è un giocatore che ha fatto tutta la trafila nelle “minors” partendo dalla Serie D fino alla B, dove l’anno scorso è approdato a Lugo. Garofoli, è il veterano della squadra, giocatore che chiude il roster.

Segui il play by play su:

www.legapallacanestro.com – Live – Serie B – Girone B

Campionato Serie B – Old Wild West – 120° giornata
Domenica 03.02.2019
PalaRegnani, Scandiano (RE), via Togliatti 7/B
BMR Basket 2000 Reggio Emilia – Lissone Interni Bernareggio

UFFICIO STAMPA
LISSONE INTERNI

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.