THOMAS MONINA CONVOCATO IN NAZIONALE UNDER 20

La Lissone Interni Bernareggio comunica con grandissimo orgoglio e soddisfazione che il proprio tesserato, nonché Capitano della formazione Under 18 eccellenza e “4” titolare in serie B, Thomas Monina è stato convocato agli ordini di coach Capobianco al raduno 25-26 marzo presso il centro olimpico CPO – ACQUA ACETOSA di Roma con la nazionale italiana under 20!

Ecco le parole di Thomas: ”Parto subito col ringraziare la società che mi ha dato l’opportunità di giocare in una categoria di alto livello come la serie b e affidato il ruolo di capitano dell’under 18. Sono molto felice per la convocazione perché è il coronamento di tutti gli sforzi fatti fino ad ora. Cercherò quindi di sfruttarla al meglio!”

Gianluca Sacchi (Responsabile settore giovanile Reds): ”Sono e siamo molto felici per Thomas, credo che questa convocazione rappresenti il coronamento di un percorso tecnico ed umano durato diversi anni e che trova in questa stagione il giusto premio, in primis per il ragazzo, ma anche per la nostra Società che sta cercando di valorizzare il più possibile i giovani dando loro significative opportunità” 

In bocca al lupo Thomas, il bello deve ancora venire!

UFFICIO STAMPA
LISSONE INTERNI BERNAREGGIO

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.