UNDER 13 | ULTIMA DEL GIRONE IN ROSA

Ultima di ritorno del girone Gold Bergamo per i monzesi del Bernareggio in Valtellina.
I ragazzi di Coach Cogliati nonostante la vittoria matematica del girone, si presentano in casa del Morbegno ancora con la voglia di fare bene.
La prima frazione di gioco si svolge con una buona intensità da entrambe le parti con Bernareggio che chiude il primo quarto di gioco avanti di sei lunghezze ( 12-18).

Nella seconda frazione di gioco il copione sostanzialmente si ripete con bel gioco espresso dalle squadre in campo con la conclusione della prima parte di gara sul risultato di 27 a 34 per i Reds .
Alla ripresa della partita i ragazzi di Cogliati cambiano marcia ed intensità di gioco, elementi che stordiscono i valtellinesi grazie ad una grande intensità e precisione al tiro chiudendo il quarto con un parziale di 4 a 21 e sul totale di 31 a 55 per Bernareggio.
Nell’ultima frazione di gioco i Reds controllano la partita e giocano più rilassati consapevoli che il risultato del III Q garantiva un buon margine di tranquillità. I valtellinesi ci provano con tutte le loro forze ma senza mai impensierire i Reds che chiudono la partita vincendo con il risultato finale di 50 a 62.

Tabellino: Di Nuzzo 8, Brambillasca 4, Conti 6, Papaleo 3, Carrettiero 4, Bai 12, Polanco 12, Lassooij 7, colombi 4, Arrigoni 2

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.