UNDER 14 TOP | SI TORNA ALLA VITTORIA

Torna alla vittoria la formazione under 14 impegnata nella partita casalinga contro Excelsior Bergamo. Una vittoria che però non fa tornare il sorriso a coach Zucchi poiché i Reds si sono espressi in modo discontinuo per tutta la gara e devono ringraziare la presenza in campo si solo 8 giocatori per gli ospiti, con ovvie problematiche di rotazione e conseguente stanchezza per i cinque in campo.

E dire che il primo quarto aveva lasciato ben sperare: un attacco preciso e concreto e una difesa attenta e pronta a recuperare palloni facevano scaturire il rilevante vantaggio Reds per 24 a 16 dopo dieci minuti di gioco. Purtroppo era un fuoco di paglia, nei restanti tre quarti i nostri mostravano una preoccupante tendenza a distruggere con le proprie mani quanto avevano costruito in precedenza. Solo così possiamo leggere il vantaggio di sedici punti buttato via in un attimo nel terzo quarto o le amnesie degli ultimi dieci minuti di gioco. Malgrado ciò riusciamo a condurre in porto la vittoria per 64 a 55 senza però far vedere quei progressi che invece erano stati evidenziati nella partita precedente, seppur persa, contro CBC.

Tabellini:

B99: Taglialegne 19, Vitiello 8, Moltrasio 10, Altavilla 4, Degli Agosti 5, Seregni 4, Iuculano 0, Brambillasca 3, Toninello 5, Maconi 2, Motta 2, Crippa 2.

Excelsior Bergamo: Arrighi 14, La Cava 8, Pedrini 5, Maggioni 12, Buttarelli 13, Fumagalli 1, Russo 2, Guerra 0.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.