UNDER 14 TOP | WEEKEND AGRODOLCE

Weekend agrodolce per gli under 14 di Alessandra Zucchi, chiamati al doppio impegno in trasferta contro Posal e Lissone. Infatti, dopo la vittoria di venerdì a Sesto S. Giovanni per 74 a 69, i Reds erano attesi alla replica a Lissone domenica mattina. La partita con i lissonesi è stata sostanzialmente equilibrata per tutti i quaranta minuti di gioco con pochi vantaggi rilevanti, più nove per i padroni di casa a metà del secondo quarto e più sei per i Reds poco prima dell’intervallo lungo, prontamente ricuciti dalla squadra in svantaggio. In una gara così equilibrata, i nostri pagano la loro, ormai endemica, scarsa percentuale ai tiri liberi che ha lasciato avanti i padroni di casa nell’ultimo tempo di gioco. Se a questo aggiungiamo alcune chiamate arbitrali non favorevoli, eccoci arrivare sotto di tre punti agli ultimi trenta secondi di gioco. Purtroppo il tiro dalla lunga distanza non ci premia e Lissone ci punisce insaccando i tiri liberi sui successivi falli sistematici, chiudendo con un canestro che fissa il punteggio sul 68 a 61 forse un po’ troppo severo per quanto detto dall’incontro. 

Tabellini 

B99: Taglialegne 8, Seregni 0, Biffi 0, Mitov 9, Brambillasca 1, Toninello 2, Altavilla 8, Sala 0, Degli Agosti 10, Aceto 0, Vitiello 19, Moltrasio 4.

Lissone: Marabelli 9, Viganò S. 11, Sala 18, Del Soldato 4, Boniolo 10, Cadau 6, Giurini 5, Airoldi 3, Ballantini 2, Scuratti 0, Mariani 0, Viganò A. 0.

UFFICIO STAMPA
LISSONE INTERNI

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.