UNDER 15 ECCELLENZA | VITTORIA CONTRO ABA

Si avvia alla conclusione la stagione dei ragazzi U15 di coach Cardani nel campionato Eccellenza.

Reduci dalla sfortunata trasferta di Varese, dove la sconfitta contro la Robur et Fides è arrivata in modo rocambolesco e solo dopo un tempo supplementare che fino a pochi secondi dalla fine sembrava sorridere alle sorti dei giovani Reds, la scorsa domenica i ns U15 hanno ottenuto, contro i ragazzi dell’ABA Legnano, la seconda vittoria nelle ultime quattro partite giocate.

Partenza decisa dei Reds, guidati nell’occasione da coach Sacchi e Zucchi (visti gli impegni della serie B), che chiudono con un vantaggio di 8 punti il primo quarto, vantaggio che si incrementa nel secondo quarto fino al + 13 dell’intervallo lungo.

Nel terzo quarto gli avversari provano a rientrare in partita aumentando l’intensità e l’aggressività, ma i nostri Reds controllano abbastanza agevolmente la frenesia del momento, continuando con il buon gioco di squadra mostrato fino a quel punto. Anche nell’ultima frazione, offrendo più che discrete giocate sia difensive che offensive, incrementano il vantaggio fino al +23 finale !!!

Si chiude quindi con una vittoria nell’ultima partita casalinga, vittoria meritata e ben gestita grazie all’energia, alla determinazione e alla concentrazione mostrata dalla squadra.

Domenica prossima ultima tappa di questa “avventura”, a Cantù, contro la forte squadra locale per chiudere al meglio questa bella esperienza durata ventisei intense partite !

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.