UNDER 16 ECCELLENZA | BATTUTA CANTU

B99 vs PGC CANTU’  79 – 69
Tabellini: Marra 4, Parigi 5, Ghisleni 2, Maconi, Adami 8, Pirola 13, Sada 11, Sanvito 4, Pirotta 22, Campani 8, Andreotti, Resmini 2.

Grande risultato per i REDS 2003 che con due turni d’anticipo mettono una seria ipoteca sull’accesso alla fase Interzona !!Partita di alto livello per i nostri ragazzi che sfoderano 20 minuti di assoluto dominio cestistico. Energia, precisione e tanta voglia di vincere sono gli ingredienti che spingono i Reds fin da subito a costruire un evidente vantaggio nel punteggio che li porta alla pausa lunga sul +32 !!
In difesa l’attenzione e la fisicità la fanno da padrone, con Bernareggio che lascia letteralmente solo le briciole agli avversari canturini. Indiscutibilmente la più bella prestazione da inizio anno!!
Nella seconda parte gli ospiti cercano giustamente una reazione affidandosi alla difesa a zona che crea qualche difficoltà ai brianzoli. Le rotazioni però fanno la differenza in questa serata, infatti il grande contributo dalla panchina porta energia fresca e permette di mantenere un vantaggio di 25 punti prima dell’ultima frazione di gioco.
Purtroppo gli ultimi 10 minuti sono tutti di Cantù che accorciano fino al +10 finale rendendo meno pesante la sconfitta.
I reds hanno sicuramente il demerito di aver “staccato la spina” nella fase finale del match, ma resta l’ottima prova messa in campo che deve essere di buon auspicio per le ultime due sfide di questa fase per poi provare a sorprendere all’ Interzona!!

Prossimi appuntamenti Giovedì 21/2 ore 21.15 vs Robur Varese al PalaReds e Domenica 3/3 ore 15.00 al PalaFacchetti di Treviglio vs BluOrobica.
FORZA REDS !!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.