UNDER 16 ECCELLENZA |ESPUGNATO IL CAMPUS !!

Vittoria importante e meritata per i 2003 al Campus di Varese, un vero e proprio scontro diretto per la corsa alle prime posizioni che possono valere l’accesso all’interzona di categoria.

Inizio complicato per i Reds che sembrano scossi dalla velocità offensiva dei padroni di casa; Varese infatti trova importanti incursioni in area con i proprio playmaker e Sorrentino, giocatore di talento che nei primi 10 minuti trova troppe volte la via del canestro.
Nella seconda frazione però i ragazzi di coach Sacchi trovano la giusta quadra difensiva, maggior collaborazione e attenzione permettono a Bernareggio di sferrare un deciso colpo, grazie ad un parziale di 27 a 7 vanno alla pausa lunga sopra di 14 lunghezze.

I Reds carichi tornano dagli spogliatoi sempre attenti in fase difensiva, ma troppo solisti e imprecisi in attacco. Questo permette ai varesini di riavvicinarsi pian piano nel punteggio fino a mettere pressione ai nostri ragazzi che faticano a ritrovare fluidità in attacco e si ritrovano al 35^ minuto sopra di soli 6 punti.
Fortunatamente però nel finale Jack Sada trova 3 canestri consecutivi in campo aperto dopo buone difese di squadra che da il KO definitvo alla Robur.

Foglio ROSA a Bernareggio e tanta carica emotiva, pronti ad affrontare il prossimo importante impegno Sabato 2 Febbraio ore 18.30 contro la BluOrobica Bergamo al PalaReds.

ROBUR VARESE – B99  59-70 (25-19; 7-27; 13-8; 14-16)
Tabellini: Marra 5, Parigi, Ghisleni, Adami 10, Pirola 12, Sada 10, Viganò 8, Sanvito 4, Pirotta 2, Campani 2, Resmini 12, Besana 5.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.