UNDER 16 ECCELLENZA | INTERZONA!

Grande risultato per i 2003 REDS che conquistano l’Interzona di categoria passando il turno come Lombardia 5, grazie alla vittoria ottenuta al PalaFacchetti di Treviglio vs BluOrobica Bergamo.

Un risultato straordinario che permetterà ai nostri ragazzi di vivere un’esperienza formativa unica di cui sicuramente si ricorderanno per molti anni.

Tornando al match i Reds hanno comandato la gara fin dalle prime battute mantenendo sempre un vantaggio di 8-10 pt.I padroni di casa meritevoli di non mollare mai cercavano di impensierire la difesa ospite con le ottime incursioni in area di Chiapparini. Bernareggio, un po’ disattenta in fase difensiva, trovava però con regolarità la via del canestro chiudendo il match con 86 punti realizzati.Ampissime rotazioni con minutaggio estremamente distribuito i bernareggesi si facevano trovare pronti con efficacia, di fatto tutti i ragazzi a referto. Gradito ritorno sul parquet di “Tommo” Colnaghi.

Il match alla sirena recitava 86-77, +9 che vale tanto!

Ora si attende di capire come sarà formato il nostro girone Interzona, quali squadre dovremo affrontare, quali stimolanti sfide ci attendono!!Saranno 2 mesi tosti, impegnativi e entusiasmanti. Spirito positivo per provarci sempre, sognare Non Costa Nulla!!!

Forza RAGAZZI !!! FORZA REDS !!

Tabellini vs BluOrobica: Parigi 9, Ghisleni 5, Adami 6, Pirola 11, Sada 11, Viganò 3, Pirotta 7, Campani 11, Andreotti 11, Resmini 8, Colnaghi 1, Besana 3.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.