UNDER 16 ECCELLENZA | LARGA VITTORIA REDS

Netta vittoria per i Reds del 2003 che ottengono una meritata e sonora vittoria grazie ad un ottima prestazione corale soprattutto dal punto di vista dell’energia fisica e dell’atteggiamento positivo.
Primo quarto equilibrato in cui i bergamaschi della BluOrobica rispondono ad ogni azione con importanti canestri dall’arco dei 6.75 e alcuni contropiedi, spinti dalle giocate di Chiapparini. Bernareggio in attacco è molto intensa, ma in difesa poco attenta e permette agli ospiti facili manovre offensive.

Ottimi contropiedi con lanci lunghi per il “velocista” Sada che deve raccogliere e depositare nella retina. Il match pare incerto fino nella prima parte.

Dal 20^ minuto però la sinfonia cambia e i Reds mettono in campo molta più attenzione ed energia difensiva. Da qui in poi è un monologo di Bernareggio che allunga minuto dopo minuto il punteggio fino a toccare quota 112 pt ed un evidente  +40 a fine gara.

Prova molto convincente, ora testa alla prossima trasferta in casa della capolista Olimpia Milano Sabato 9 Febbraio ore 16.00 per stupire !

B99 vs BLU OROBICA  112 – 73 (27-25; 56-39; 90-61)

Tabellino: Marra 13, Parigi 8, Ghisleni 4, Adami 13, Pirola 20, Sada 21, Viganò 6, Sanvito 6, Pirotta 6, Andreotti, Resmini 9, Besana 6.
#REDSInside

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.