VAPORART nuovo title sponsor di Pallacanestro Bernareggio 99

La società Pallacanestro Bernareggio 99 è orgogliosa di annunciare il nuovo accordo con Vaporart, che fa il suo ingresso per la prossima stagione, firmando un contratto biennale come title sponsor del club, attivo nella serie B del Campionato Nazionale di Pallacanestro.

Vaporart è un’azienda interamente italiana attiva nella produzione di aromi e liquidi per vaporizzatori personali. Premio Brand rivelazione 2017 con il brand Superflavor “per il coraggio e l’entusiasmo dimostrato nella scelta di affrontare in prima persona il mercato, arricchendolo di originalità, gusto e qualità”, premio 2019 come “azienda Social”, Vaporart è un’azienda giovane ed estremamente dinamica.

La scelta di una partnership con il mondo dello sport e del basket in particolare rispecchia pienamente le caratteristiche dell’azienda, che ha tra i suoi valori fondanti proprio lo spirito e il lavoro di squadra.

L’abbinamento al club Bernareggio 99 come Title sponsor denota l’attenzione e la voglia dell’azienda di affermarsi sempre di più come brand di riferimento per una clientela giovane e attenta alla salute.

“Siamo contenti di aver trovato una squadra giovane e con forti potenzialità, abbiamo apprezzato fin da subito la grande attenzione di Pallacanestro Bernareggio per il settore giovanile e la voglia di crescere come squadra, valori che ben si abbinano allo spirito del nostro gruppo” – ha dichiarato l’Ing. Giorgetti fondatore di Vaporart.

A far eco alle parole dell’Ing. Giorgetti è il GM di Pallacanestro Bernareggio Massimo Bardotti: “Sono felice e orgoglioso che una società importante come Vaporart abbia deciso di legare il suo marchio alla nostra società, soprattutto per la progettualità ed il lavoro che in questi anni abbiamo fatto sul settore giovanile. E’ un piacere e un grande momento per la Pallacanestro Bernareggio 99”.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.