SIMONE VECERINA ANCORA CON NOI

Lissone Interni Bernareggio99 firma il suo secondo under per la stagione 2017/18 con il rinnovo di Simone Vecerina. Al suo secondo anno in maglia biancorossa, Vecerina sarà sicuramente alla caccia di minuti nel nuovo team e, contemporaneamente, coach Cardani potrà contare maggiormente su di lui visto i disimpegni dalle giovanili.
Sentiamo cosa ne pensa Simone:

Dopo la buona prima stagione senior con più di 10′ di media in campo, ti senti pronto per un ulteriore salto in serie B? Cosa ti aspetti?
Si, mi sento prontissimo, sono ancora più carico perché la scorsa stagione so che potevo far meglio, però come prima esperienza senior mi è servita a capire quali sono le varie situazioni.
Durante la settimana mi aspetto di crescere tanto per poter dare una mano ai miei compagni.

Nuova stagione insieme a Marco, in cosa ti senti di poter migliorare ancora?
Visto l’ulteriore salto di categoria, so di dover migliorare ancor di più tecnicamente, fisicamente e mentalmente. Voglio mettere in difficoltà Marco nelle sue scelte, devo essere il più determinante possibile per la squadra.

Trasferte più lontane rispetto alla Cgold, conosci qualche avversario con cui hai già giocato contro nei campionati under?
Le trasferte lunghe non saranno sicuramente un problema per me e i miei compagni,ne sono sicuro. Non conosco molti avversari, ma incontreremo nostri ex compagni che vorremo sicuramente battere.

Perché il PalaReds dovrebbe essere sempre pieno a supportarvi?
Siamo una squadra molto giovane e di prospettiva, che avrà molto bisogno dell’aiuto del publico in tutti i momenti del campionato.

Lissone Interni Bernareggio99

Leave a Reply