U15 BATTUTA D’ARRESTO A CANTU’

Il gruppo 2003 perde 59 a 66  in quel di Cantù dopo un match equilibrato e condotto nei primi 20 minuti.
In un momento di forma i ragazzi di coach Sacchi cadono contro i canturini, battuti già 2 volte in questa stagione tra campionato e torneo, in una sfida dai due volti.
Buonissima prestazione corale di Bernareggio nei primi 2 quarti con qualche rammarico, andando alla pausa lunga sul +6 dopo aver onestamente sbagliato 5 appoggi abbastanza elementari che sicuramente potevano regalare un solco maggiore a proprio favore.
Comunque 36-30 per i Reds a metà.
I padroni di casa cambiano intensità difensiva e mettono in difficoltà i nostri ragazzi che però mantengono fino al 32esimo minuto un risicato vantaggio nel punteggio.
Gli ultimi 5 minuti saranno fatali ai reds, merito a Cantù che infila giocate di livello e vince la sfida.
Peccato che l’attacco si sia inceppato nel finale, dopo una prestazione difensiva di assoluta qualità seppur con qualche naturale sbavatura.
Ora si torna in palestra con entusiasmo per preparare l’ultima sfida dell’anno in U15 Eccellenza Sabato ore 17.30 PalaReds contro la Pall.Varese per mantenere il sesto posto in classifica!

Tabellini: Marra 9, Adami 3, Pirola 14, Sad 14, Viganò 6, Sanvito 2, Regazzoni, Andreotti, Sala 2, Fumagalli 2, Ferraro, Besana 7.

Lissone Interni Bernareggio99

Leave a Reply